1° Torneo di Calcio a 5 dei Dipendenti della Sapienza

13.11.2018

Il Club Dipendenti della Sapienza organizza il "Primo torneo di calcio a 5 riservato ai dipendenti (in servizio e non) della Sapienza".
Il torneo, puramente amatoriale, partirà indicativamente nel mese di dicembre 2018 e si svolgerà in orari conciliabili con la fine della giornata lavorativa nei pressi dell'Università. L'idea è di creare un torneo fondato su squadre composte da atleti appartenenti alle medesime strutture (es. la squadra della Facoltà di..., dell'Area..., del Dipartimento di..), ma anche le singole adesioni saranno benvenute per favorire l'aggregazione.
Vi preghiamo di diffondere l'iniziativa e di manifestare l'interesse a partecipare qualora interessati inviando una mail entro il 30 novembre 2018 all'indirizzo

calcioa5@clubdipendentisapienza.com

Successivamente verrà organizzato un incontro per definire modalità e orari e di svolgimento di cui saranno rese note giorno e orario.
Il torneo interno sarà l'inizio di un percorso che culminerà con una selezione interna di atleti del Club che rappresenterà l'Ateneo al Torneo Nazionale Interuniversitario di calcio a 5 organizzato annualmente dall'A.N.C.I.U. dove parteciperanno le selezioni dei maggiori atenei italiani. Il torneo si svolgerà indicativamente nel mese di giugno 2019 in uno dei villaggi turistici affiliati all'A.N.C.I.U. (Bluserena) e la quota di iscrizione al torneo Nazionale comprenderà una settimana di soggiorno all inclusive.


Per maggiori informazioni contattare i componenti della Sezione Calcio a 5